Chios - Express Bus srl di Vassili Leonetti
  Home Sitemap La Storia Noleggio Bus Vacanze Link Altre Ditte

Salerno Fiumicino Ciampino

 

Home
Su

Seguici su

 

 

 

bus Agropoli Paestum Battipaglia Salerno Fisciano Sarno Roma

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CARTINA DI CHIOS o Chio

Puoi raggiungere l'aeroporto di Ciampino o Fiumicino con la nostra autolinea CLICCA QUI

Appartengono all'isola di Chios le località di: Kambia, Marmaro, Inoussa, Langada , Vrondados, Chios, Bellavista, Kontari, Karfas, Thymiana, Aghios Fotini, Kataraktis, Nenita, Komi, Pirgi, Mesta, Kallimassia, Neochori, Kambos, Karies, Avgonima, Sidirounda Volissos, Kardamila e Melanios.

Traghetti per  Chios


Chio

Città capoluogo dell'omonima isola con circa 24.100 abitanti, situata sulla costa orient. dell'isola che da essa prende nome.  Aeroporto nei pressi della città. In greco= Chíos.

La regione di Chio con estensione di 904 km² e circa 52.200 abitanti comprende l'isola omonima di 841,6 km² e alcune isole minori, tra cui Psará di 39,8 km², Oinóussai di 14,2 km² e Antípsara. L'isola di Chio è situata nel Mar Egeo, di fronte alla penisola turca di Karaburun, da cui la separa lo stretto di Chio che va da 8 fino a 25 km. Montuosa e ricoperta da macchie e boschi a N, dove si eleva a 1297 m con il monte Pelenaíon, comprende a S e ad E da fertili pianure . Centri importanti, oltre al capoluogo, sono Kardámyla, Kallimasía e Volissós.

 

NOTIZIE UTILI:

Stazione Polizia Turistica Chios via Neoriou, 35  82100 CHIOS tel. 22710-81549

 

Grecia

Tariffe vantaggiose

Nessun costo di prenotazione

•  Risparmio assicurato!  

•  Miglior Prezzo Garantito

 

Inviare a vali.leonetti@expressbus.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Ultimo aggiornamento:
19/09/2015

Salerno Fiumicino Aeroporto