Milos - Express Bus srl di Vassili Leonetti
  Home Sitemap La Storia Noleggio Bus Vacanze Link Altre Ditte

noleggio autobus e minibus a salerno

Salerno Fiumicino Ciampino

 

Home
Su

Seguici su

 

 

 

bus Agropoli Paestum Battipaglia Salerno Fisciano Sarno Roma

 

Puoi raggiungere l'aeroporto di Ciampino o Fiumicino con la nostra autolinea CLICCA QUI

Cartina di Milos ( Milo )

Appartengono all'isola di Milos le località di : Plaka, Apollonia, Papafrangas, Klima, Adamas, Kanava, Paleochori e Provatas.

Traghetti per Milos
 

Milo

isola prevalentemente montuosa  ha coste alte interrotte a Nord da una profonda baia . Sull'isola ci sono sorgenti idrotermali ed è molto sviluppato il turismo. 

Dopo l'occupazione da parte dei Dori, nel secolo XIII a. C., l'isola  nel 480 a. C. prese parte alla battaglia di Salamina. Entrò poi a far parte (425 a. C.) della Lega Delio-Attica, dalla quale tentò di separarsi ma  trattenuta con la forza da Atene che nel 416 la punì duramente, sottomettendola. Liberata dall'ammiraglio spartano Lisandro, fu poi sottomessa da Farnabazo e  più tardi fu conquistata dalla Macedonia e poi da Roma. Gli scavi archeologici hanno rivelato la presenza di abitati dalla preistoria fino all'età micenea. Importanti soprattutto le tre città sovrapposte di Filacopi.  Da Milo provengono l'Afrodite del Louvre (la famosa Venere di Milo), l'Asclepio del British Museum e il Posidone di Atene.

 

Come raggiungere Milos

per arrivare a Milos occorre raggiungere il porto del Pireo (vicino Atene) .Dal Pireo per imbarcarsi su un traghetto per Milos puoi vedere i collegamenti dal Pireo da e per l'isola di Milos collegandoti alla pagina navi o traghetti dal Pireo cliccando QUI


APPARTAMENTI - HOTEL  A  MILOS

 

Grecia

Tariffe vantaggiose

Nessun costo di prenotazione

•  Risparmio assicurato!  

•  Miglior Prezzo Garantito

 

Inviare a vali.leonetti@expressbus.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Ultimo aggiornamento:
23/09/2015

Salerno Fiumicino Aeroporto