Regolamento Carnet


Carnet 12 x 9 Biglietti

Carnet

Per richiedere il Carnet
Carnet

Il nostro regolamento Carnet

(pacchetto viaggio di 12 biglietti al prezzo di 9 biglietti)
- Non ha scadenza
- Non vengono più emessi i biglietti cartacei dei Carnet ma al loro posto quando il cliente effettuerà la richiesta dal sistema che rilascerà dopo il pagamento 12 numeri univoci che dovranno essere utilizzati all'atto delle prenotazioni dei viaggi
- Il Carnet è personale e non può essere utilizzato da terzi.
Se utilizzato da persone terze, verranno annullati i biglietti scontati e non rimborsato.
- l'acquisto del carnet non da diritto al posto sull'autobus per cui resta a carico dell'utente l'obbligo della prenotazione del posto prima di ogni singolo viaggio.
- I possessori di Carnet sono tenuti a prenotarsi tramite il sistema di prenotazione "on line" indicando il numero codice carnet che si vuole utilizzare.
- Il sistema di prenotazione prevede che il numero utilizzato per la prenotazione venga considerato legato alla stessa e quindi non più utilizzabile per le prenotazioni successive, salvo disdetta della prenotazione effettuata almeno 2 ore prima del viaggio prenotato, solo in tale ultimo caso il numero del biglietto verrà reso dal sistema riutilizzabile per un'altra prenotazione.
- Il Carnet non è rimborsabile.
- Nei giorni a tariffa "Low Cost" è possibile utilizzare solo il Carnet a tariffa piena (i due sconti non sono cumulabili)
- Si avverte che l'autista è tenuto a verificare la prenotazione effettuata dal cliente tramite la lista di prenotazione che farà fede in caso di contestazioni. Non sarà assolutamente consentito viaggiare senza prenotazione o indicando verbalmente all'autista un numero del carnet. Coloro che sono in possesso dei numeri di carnet ma che non hanno effettuato la prenotazione sono tenuti a pagare il biglietto a tariffa intera.
- Coloro che intendono richiedere la fattura devono farne richiesta entro 5 giorni dall'acquisto inviando copia del titolo di viaggio, specificando data e metodo di pagamento, e i dati per la fatturazione (Dati fiscali, indirizzo e codice univoco, in aggiunta quest'ultimo, per le aziende). La richiesta deve essere effettuata tramite e-mail all'indirizzo fatture.expressbus@gmail.com Con l'introduzione della fatturazione elettronica, ogni richiesta, se non effettuata entro il termine, sarà considerata nulla.

Tagli previsti:

Biglietto ordinario di 14,00 paghi solo 10,50 (tot. 126,00 = 12 biglietti)
Biglietto ordinario di 18,00 paghi solo 12,75 (totale 153,00 = 12 biglietti)
Biglietto ordinario di 20,00 paghi solo 15,00 (totale 180,00 = 12 biglietti)
Biglietto ordinario di 21,00 paghi solo 15,75 (totale 189,00 = 12 biglietti)
Biglietto ordinario di 23,00 paghi solo 17,25 (totale 207,00 = 12 biglietti)
Biglietto ordinario di 26,00 paghi solo 19,50 (totale 234,00 = 12 biglietti)



Acquista il Carnet 12 x 9 (12 biglietti al prezzo di 9) = ogni 3 viaggi il 4° è gratis.



FAQ

Supporto

Centralino

Tel.+39 089 825765



INFO:

Noleggio Autobus - Carta dei servizi - Condizioni di servizio

Seguici su:

Facebook Express Bus - Instagram Express Bus - Telegram Express Bus




Express Bus

Express Bus Srl. - P. IVA IT05234220654
Fisciano (SA) Via dell'Irpinia n.1 - Tel. +39 089 825765
E-mail vali.leonetti@expressbus.it - PEC info@pec.expressbus.it

Privacy