Paros - Express Bus srl di Vassili Leonetti
  Home Sitemap La Storia Noleggio Bus Vacanze Link Altre Ditte

noleggio autobus e minibus a salerno

Salerno Fiumicino Ciampino

 

Home
Su
Alberghi a Paros

Seguici su

 

 

 

 

Puoi raggiungere l'aeroporto di Ciampino o Fiumicino con la nostra autolinea CLICCA QUI

Cartina di Paros

Appartengono all'isola di Paros le località di : Aghios Ioannis, Naoussa, Kolimbiththres, Monolithos, Ambelas, Livadia, Perikia, Lefkes, Aghia Irini, Kambos, Marpissa, Pounda, Alki, Tripiti, Drios, Tsardakia, Chirissi Akti, Logaras, Pisso Livadi e l'isoletta di Pandros

Traghetti per Paros
 

Paro

isola con circa 200 km² di superficie e con 8000 abitanti, situata tra le isole di Antiparo ad ovest e di Nasso ad est. Centro principale è Paro (2000 ab.), sulla costa occidentale.  

 

NUMERI UTILI:

Stazione Polizia Turistica, servizio estivo via  Parikià –Plat. M. Mavroghenous 84400 Paros  tel. 22840-21673

 

Dell'antica città di Paros restano tracce delle mura arcaiche, resti di un tempio ionico sull'acropoli, di un santuario di Apollo e Artemide Delia, con altari tagliati nella roccia, e di un tempio dorico sull'altura di Kastro. A sud-ovest della città ci sono i resti dell'Asklepeion con due fontane e portici, mentre i monumenti romani sono ricordati dalle fonti e dalle numerose iscrizioni. Il Museo Archeologico conserva numerose antichità locali.

Come raggiungere Paros

per arrivare a Paros occorre raggiungere il porto del Pireo (vicino Atene) .Dal Pireo per imbarcarsi su un traghetto per Paros puoi vedere i collegamenti dal Pireo da e per l'isola di Paros collegandoti alla pagina navi o traghetti dal Pireo cliccando QUI


APPARTAMENTI - HOTEL  A  PAROS

 

Grecia

Tariffe vantaggiose

Nessun costo di prenotazione

•  Risparmio assicurato!  

•  Miglior Prezzo Garantito

 

Inviare a vali.leonetti@expressbus.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Ultimo aggiornamento:
23/09/2015

Salerno Fiumicino Aeroporto