Express Bus srl
Web:
Via dell'Irpinia Fisciano Italia 84084
Tel.: 089 825765
vali.leonetti@expressbus.it
Autobus

Autobus Agropoli Roma


La Storia di Express Bus

La Storia di Express Bus di Vassili Leonetti


La Express Bus di Vassili Leonetti si prefigge di ampliare il trasporto continuando sempre nell'attività e nella tradizione della  famiglia Leonetti presente nella storia del trasporto persone da sempre.(la storia della Leonetti & Gallucci)

E' una start-up che è iniziata il 4/5/2014 con 4 coppie di corse settimanali assumendo le prime due unità.
Ad un anno ha già 25 coppie di corse settimanali con la seconda linea diretta: Agropoli Paestum Capaccio Battipaglia Salerno Fisciano Sarno Roma Anagnina Ciampino e Fiumicino, prima con SAM Turismo, poi con Infante Viaggi.

Oggi la Express Bus insieme a Leonetti & Gallucci e Infante Viaggi effettua 6 coppie di corse al giorno, per le varie località di Roma e 7 coppie il Venerdì.

Con l'arrivo del Covid-19 nei primi mesi del 2020 c'è stata una battuta d'arresto globale, che ha costretto molti lavoratori a fermarsi, e di conseguenza anche il trasporto.
Nel 2021 la Express Bus ha continuato ad investire acquistando bus euro 6, anche se il trasporto era in una fase di stallo, bisognava comunque non distogliere lo sguardo dal futuro. Difatti anche se con varie limitazioni sui posti a sedere, prima il 50% e dopo luglio l'80%, i servizi sono tornati alla normalità.

Questo è stato possibile anche grazie alla nostra clientela che con la sua partecipazione attiva ha fatto si che i nostri servizi siano conosciuti da una platea sempre più vasta, per cui abbiamo la certezza di poter affermare che i nostri obbiettivi verranno raggiunti in tempi brevissimi.


Leoncino

Vassili Leonetti

La storia della Leonetti & Gallucci
Clicca Qui

Consulta gli orari e prenota
PRENOTA IL TUO VIAGGIO

Inviare a vali.leonetti@expressbus.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Ultimo aggiornamento:
26/11/2021

Salerno Fiumicino Aeroporto