ExpressBus

Condizioni - Express Bus srl di Vassili Leonetti

Express Bus srl di Vassili Leonetti  Via dell'Irpinia,1 84084 Fisciano (SA) Registrata alla C.C.I.A.A. di Salerno numero REA- 430415 REN N56614 del 3/4/2014 CF. e P.IVA05234220654

Home La Storia Noleggio Bus Vacanze Link Altre Ditte

 

Salerno Fiumicino Ciampino

 

 olio extravergine di oliva greco

 

Seguici su

FACEBOOK

 

 

 

 

autobus per Roma

 

CONDIZIONI DI VIAGGIO

 

Gli autobus utilizzati sono gestiti dalla Express Bus o da una società partner. Sul biglietto si trova il nome del vettore che ne assume la responsabilità del viaggio. E' interesse del cliente richiedere sempre il biglietto che rappresenta l'unico titolo per eventuali rimborsi o fatture.

Ogni passeggero che acquista un biglietto Express Bus srl o del vettore della società partner che ne assume la responsabilità del viaggio accetta le seguenti condizioni di trasporto della Express Bus.

 

TRASPORTO CON AUTOBUS

Il biglietto deve essere integro ed esibito ad ogni richiesta del personale viaggiante. Per i biglietti di andata e ritorno al momento dell'acquisto dovrà riportare la data del viaggio in andata e la validità per il ritorno è di 60 giorni dalla data del viaggio di andata fermo restando l'obbligo di prenotazione del posto anche per il viaggio di ritorno.

Non viene corrisposto indennizzo o rimborso del prezzo pagato in caso di ritardo, eventuali richieste vengono accettate solo nei limiti previsti dalla legge e per i servizi a lunga percorrenza dal regolamento CEE 181 del 2011.

Il predetto regolamento si applica ai passeggeri che viaggiano con servizi regolari per categorie di passeggeri non determinate il cui punto d’imbarco o sbarco è situato nel territorio di uno Stato membro e la distanza prevista del servizio è pari o superiore a 250 km.

Tutte le corse superiori a 150 km sono effettuate con prenotazione obbligatoria e nominativa, anche ai fini di eventuali rimborsi o responsabilità è interesse del cliente fornire nominativo completo al momento della prenotazione e/o acquisto del biglietto.

N.B.: Gli utenti con la prenotazione semplice (ossia senza pagamento) sono tenuti a presentarsi almeno 10 minuti prima della partenza, dopo tale orario al loro posto verranno accettati utenti in attesa anche senza prenotazione.

Minori: I minori di anni 14 non sono ammessi al trasporto se non accompagnati, mentre per i ragazzi dai 14 ai 18 anni deve essere rilasciata autorizzazione scritta da parte del genitore o del tutore. Scarica il fax-simile dell'autorizzazione clicca qui

Animali: E' ammesso il trasporto di animali di piccola taglia da tenere obbligatoriamente in trasportino di misura massima 70 x 30 x 50. E' assolutamente vietato il trasporto di animali di taglia media o grande. 

 

 

RICHIESTA FATTURA

Il biglietto è già una ricevuta fiscale, coloro che intendono richiedere la fattura devono farne richiesta entro 5 giorni dal viaggio inviando copia del titolo di viaggio e i dati per la fatturazione (Dati fiscali, indirizzo e codice univoco, in aggiunta quest'ultimo, per le aziende).

La richiesta deve essere effettuata tramite e-mail all'indirizzo fatture.expressbus@gmail.com

Con l'introduzione della fatturazione elettronica, ogni richiesta, se non effettuata entro il termine, sarà considerata nulla.

 

 

BAGAGLIO

Nel costo del biglietto di viaggio non è incluso alcun corrispettivo per il trasporto del bagaglio del passeggero, il quale viene svolto dal vettore soltanto a titolo di cortesia per una migliore soddisfazione dell'utenza, in appositi bagagliai INCUSTODITI, limitatamente ad una valigia o pacco non eccedente 20 kilogrammi. Il bagaglio al seguito deve essere deposto, a cura del passeggero stesso e sotto la sua personale responsabilità, nel vano portabagagli dell'autobus. Il bagaglio non potrà comunque superare le dimensioni di 160 cm (lunghezza + larghezza + altezza) è inoltre consentito il trasporto di un sacco a spalla da sistemare nelle cappelliera. Ulteriori bagagli sono ammessi, salvo capienza, previo pagamento del biglietto.

Il bagaglio non è assicurato quindi è assolutamente vietato il trasporto di oggetti di valore se non si è muniti di apposita polizza di assicurazione.

Il vettore non risponde in alcuna misura per la perdita o per i danni al bagaglio, sia esso condotto dal passeggero all'interno della cabina dell'autobus (c.d. bagaglio a mano) che dallo stesso deposto nel vano portabagagli.

Il vettore qualora venisse dimostrata la colpa, sarà responsabile esclusivamente nei limiti massimi previsti dalla L. n° 450/1985 e successive modificazioni. Il vettore risponde della perdita del bagaglio solamente se ad esso direttamente imputabile e comunque nel limite massimo inderogabile di € 100 per bagaglio, con un limite massimo di € 200 per passeggero.

Per qualsiasi problema relativo al bagaglio dovrà essere immediatamente segnalato al vettore.

Le valigie devono recare su uno spazio ben evidente il nome ed il cognome del proprietario, ed in caso di ritrovamento sarà cura del proprietario provvedere al ritiro presso la sede in cui è stato depositato il bene.

Tariffe bagaglio: Bagaglio al seguito gratis una valigia ed un sacco a spalla mentre per il bagaglio eccedente € 5,00 a valigia

Bagaglio inviato (senza passeggero) dovrà essere accompagnato dalla fotocopia di un documento di chi consegna. Il prezzo è di € 10,00 a valigia.

Gli oggetti smarriti: Verranno custoditi ai sensi degli art. 927 e ss del Codice Civile presso la sede del vettore.

 

ANNULLAMENTO

L'utente può rinunciare al viaggio con le seguenti modalità:

L'annullamento deve essere effettuato prima della partenza presso una biglietteria abilitata per la linea che dovrà certificare il giorno e l'ora di annullamento del biglietto con proprio timbro e firma o anticipando la copia del biglietti con la dicitura "richiesta annullamento" a mezzo email a vali.leonetti@expressbus.it

 

Per i biglietti pagati con carte di credito o PayPal è possibile richiedere il rimborso prima dell'orario di partenza della corsa prenotata:

- Il rimborso verrà effettuato sottraendo alla somma pagata il 20% a titolo di rimborso, se la richiesta è effettuata almeno 24h prima della partenza.

- Il rimborso verrà effettuato sottraendo alla somma pagata il 50% a titolo di rimborso, se la richiesta è effettuata nelle 24h prima della partenza.

- Può essere generato un Voucher della somma del biglietto fino ad un minuto prima della partenza, non ha scadenza e può essere utilizzato su una qualsiasi nostra corsa. (Per generare il Voucher bisogna iscriversi nell'area riservata)

 

Nessun rimborso è previsto per biglietti smarriti, rubati e/o deteriorati.

 

Pannello

 

 

Inviare a vali.leonetti@expressbus.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Ultimo aggiornamento:
26/09/2019

Salerno Fiumicino Aeroporto